lunedì 7 dicembre 2015

Eccomi qui, un nuovo inizio.

Ciao a tutti, volevo scrivere questo post per aggiungere qualche informazione su di me e su quello che proverò a scrivere in questo blog. Sono un ragazzo abbastanza curioso quindi le mie passioni vere sono poche, mentre tanti sono gli interessi che cerco di coltivare con più o meno successo. Di conseguenza non starò qui a dirvi schematicamente di cosa parlerò in quanto vorrei parlare di un po tutto quello che mi interessa e riguarda, ma con particolare attenzione al mondo dei motori e della fotografia.  Fin da piccolo ho dimostrato un enorme interesse verso auto e moto, cosa anche piuttosto normale per un bambino-ragazzo, ma il mio interesse si è presto evoluto in voglia di saperne sempre di più e di toccare con mano quella mia passione che fino ai 18 anni sembrava così lontana ed astratta. Dai 18 in poi però, la possibilità di guidare e di entrare completamente in contatto con le auto mi ha permesso di  apprendere sempre di più, e approfondire ogni aspetto che poteva risultare alla mia attenzione interessante o affascinante. Non sono mancati i corsi di guida sicura e poi sportiva al fine di avere non solo passione ma anche nozioni ed istruzioni di livello professionale, cosa alla quale non avrei potuto provvedere da solo. Vi parlerò però più avanti di questa parte della mia vita. Un'altra passione che coltivo con molto interesse riguarda la fotografia. Non voglio essere frainteso o sembrare un esperto (solo perché appassionato) a riguardo e quindi preciso subito che le mie conoscenze fotografiche sono di basso livello e che il mio modo di interpretare la fotografia ha poco a che fare con l'essere professionale. Infatti attraverso la fotografia cerco di immortalare attimi ed esperienze, quindi non aspettatevi la foto migliorata con Photoshop o sottoposta a grossi lavori di postproduzione in quanto il più delle volte scatto e carico online senza curarmi troppo dei fattori che se manipolati potrebbero migliorare il risultato finale. Detto questo , aspettatevi di tutto. potrei descrivervi qualche viaggio, come qualche libro appena letto, o un banale episodio sportivo, insomma dilagherò un po in tutto.  Ultima cosa: sono un novellino, ma rientro tra quelli che apprezzano molto consigli, commenti, critiche, insomma se volete fatevi sentire , mi farà piacere, e se poi il tutto è anche costruttivo o comunque motivo di conversazione ben venga.  Grazie a presto..  :)

Nessun commento:

Posta un commento